1 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-PRESTAZIONE LAVORATIVA IN SMART-WORKING FASE DI SPERIMENTAZIONE - APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA |
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RIF. DET. AU N. 1 DEL 10.01.2018
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2 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020- ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA MEDIR |
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RIF. DET. AU N. 2 DEL 11.01.2018 |
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3 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER AUDITOR INTERNI ISO 9001:2015 |
€ 1.620,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 03 DEL 16.01.2018 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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4 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN- AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE ESTERNO PER ASSISTENZA DIFENSIVA |
€ 3.255,20 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 04 DEL 16.01.2018 |
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5 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN- PRESTAZIONE LAVORATIVA IN SMART-WORKING FASE DI SPERIMENTAZIONE - INTEGRAZIONE DELLA GRADUATORIA |
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RIF. DET. AU N. 06 DEL 17.01.2018 |
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6 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-2020 -ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA MEDIR MIRATO ALLA IMPLEMENTAZIONE DELLA INTEROPERABILITÀ NAZIONALE DEI FASCICOLI SANITARI ELETTRONICI DELLE REGIONI E ASSISTENZA TECNICO SPECIALISTICA |
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RIF. DET. AU N. 07 DEL 18.01.2018 |
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7 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL
CONTRATTO |
E-HEALTH-2020-ACQUISTO SERVIZI PER REALIZZARE L’INTERFACCIAMENTO TRA IL SISTEMA CUP REGIONALE E IL NODO DEI PAGAMENTI PAGOPA PER L’ATTIVAZIONE DEI PAGAMENTI ONLINE DEI TICKET SANITARI |
€ 121.400,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 05 DEL 16.01.2018 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: MAURO CUBEDDU |
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8 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-ADOZIONE DEL SISTEMA QUALITÀ INTEGRATO ISO9001:2015 E ISO27001:2013 |
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RIF. DET. AU N. 08 DEL 23.01.2018 |
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9 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI N. 3 FINESTRE PER LA SEDE AZIENDALE |
€ 300,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 09 DEL 25.01.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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10 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE GARA |
E-HEALTH-2020 – ATTIVITÀ DI SUPPORTO SPECIALISTICO CONSULENZIALE FINALIZZATO A FORNIRE CONSULENZA GIURIDICA SU GESTIONE TRATTAMENTO E TUTELA DELLA PRIVACY DEI DATI PUBBLICI |
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RIF. DET. AU N. 10 DEL 26.01.2018 |
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11 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISTO DI UN SET DI MARCHE TEMPORALI PER SARDEGNA IT |
€ 100,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 11 DEL 29.01.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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12 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE GARA |
UPS-ASSISTENZA FRONT OFFICE DI PRIMO LIVELLO- ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI UTENTI DEI SISTEMI INFORMATIVI DELLA REGIONE SARDEGNA |
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RIF. DET. AU N. 12 DEL 31.01.2018 |
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13 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
ART. 10-4 DELLO STATUTO SOCIETARIO - APPROVAZIONE DEL BUDGET ANNUALE 2018 E RELAZIONE SULLE PREVISIONI DELLA GESTIONE |
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RIF. DET. AU N. 13 DEL 31.01.2018 |
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14 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
REVISIONE 2018 DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017-2019 (PTPCT) |
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RIF. DET. AU N. 14 DEL 31.01.2018 |
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15 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISTO DI UN SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLO AZIENDALE FIAT DOBLÒ TARGA DM159DE |
€ 147,15 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 15 DEL 31.01.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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16 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISTO DI UN SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA SEDE SOCIETARIA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 15 |
€ 20.400,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 16 DEL 01.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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17 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - ACQUISIZIONE URGENTE DEL SERVIZIO DI RECUPERO DEL VEICOLO AZIENDALE FIAT DOBLÒ TARGA: DM 159 TE IN PANNE PRESSO SS 130 |
€ 70,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 17 DEL 06.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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18 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 ATTIVITÀ DI SUPPORTO SPECIALISTICO CONSULENZIALE FINALIZZATO A FORNIRE CONSULENZA GIURIDICA SU GESTIONE, TRATTAMENTO E TUTELA DELLA PRIVACY DEI DATI PUBBLICI |
€ 49.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 18 DEL 06.02.2018 DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ALESSIO CUSENZA |
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19 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE SERVIZI PROFESSIONALI FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE HL7 LIS-CUP SISTEMI SILUS – CUP WEB SISAR |
€ 115.600,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 19 DEL 08.02.2018 |
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20 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISTO DI UN SET DI BENI DA ASSEGNARE AL PERSONALE IN SMART-WORKING - N. 8 PC PORTATILI DI MEDIO-ALTE PRESTAZIONI, N. 9 SIM VOCE E N. 10 TELEFONI |
€ 9.116,84 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 20 DEL 14.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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21 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE PRODOTTI E SERVIZI PER L’ADOZIONE DELLE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT PER I SISTEMI INFORMATIVI DI SARDEGNA IT |
€ 43.908,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 21 DEL 21.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ALESSANDRO CUBEDDU |
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22 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO RINNOVO DELL’ISCRIZIONE AL PROJECT MANAGEMENT PROFESSIONAL (PMP) DEL PMI PROJECT MANAGEMENT INSTITUTE, INC |
€ 1.419,48 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 22 DEL 22.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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23 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA-ACQUISIZIONE LICENZE ORACLEDB® PER I SISTEMI INFORMATIVI SANITARI RIF. CODICE "CLESPDBSE1002" COMPRESO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER 12 MESI TRAMITE RDO MEPA CONSIP |
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RIF. DET. AU N. 23 DEL 22.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: STEFANO ANTUOFERMO |
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24 |
DETERMINAZIONE DELL'AU PER INDIZIONE DI GARA E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
CSR-INFRA-RTR SIL-INFRA-CON SERVIZI IN CLOUD-COMPUTING PER LA MIGRAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE SIL SARDEGNA SU NUOVA INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA |
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RIF. DET. AU N. 24 DEL 23.02.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
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25 |
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE DI VARIAZIONE CONTRATTUALE IN AUMENTO DI IMPORTO INFERIORE AL QUINTO DELL'IMPORTO DEL CONTRATTO ORIGINARIO |
E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ANNO 2017 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEM. DELLA RICETTA MEDICA DA PARTE DEI MEDICI FRUITORI DEL SW DI CARTELLA CLINICA MEDICO 2000 MEDIATEC INFORMATICA S.R.L |
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RIF. DET. AU N. 25 DEL 28.02.2018 |
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26 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-VENDITA DELL’AUTOCARRO AZIENDALE FIAT DOBLO' TARGATO DM159TE |
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RIF. DET. AU N. 27 DEL 06.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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27 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
UPS ASSISTENZA FRONT OFFICE DI PRIMO LIVELLO-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI UTENTI DEI SISTEMI INFORMATIVI DELLA REGIONE SARDEGNA |
€ 310.500,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 28 DEL 07.03.2018 |
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28 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA- SERVIZI DI ASSIS. SPECIALISTICA E MANUT. ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEM. DELLA RICETTA MEDICA DA PARTE DEI MEDICI FRUITORI DEL SW DI CARTELLA CLINICA COMPUGROUP MEDICAL ITALIA S.P.A
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RIF. DET. AU N. 26 DEL 06.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: STEFANO ANTUOFERMO |
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29 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
AMMIN ACQUISTO DI UN SET DI 20 BANCHI DI RAM DA 4GB CADAUNO PER IL NECESSARIO POTENZIAMENTO DEI NOTEBOOK AD USO DEI DIPENDENTI ACQUISTATI SU CONVENZIONE CONSIP |
€ 900,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 29 DEL 08.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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30 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - APPROVAZIONE ATTI DI INDIZIONE GARA |
CSR-INFRA-RTR SERVIZI IN CLOUD-COMPUTING PER LA MIGRAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE SIL SARDEGNA SU NUOVA INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA E PER IL MANTENIMENTO IN EROGAZIONE DEI SERVIZI APPLICATIVI |
€ 549.100,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 30 DEL 13.03.2018 |
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31 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
RIMBORSI SPESE SOSTENUTE PER LA CERTIFICAZIONE AL PROJECT MANAGEMENT PROFESSIONAL (PMP) DEL PMI PROJECT MANAGEMENT INSTITUTE, INC |
€ 4.525,40 |
RIF. DET. AU N. 31 DEL 14.03.2018 |
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32 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE PRODOTTI PER LE UNITÀ OPERATIVE DI SERVIZIO DI ASSISTENZA FRONT OFFICE DI PRIMO LIVELLO E COMUNICAZIONE DI SARDEGNA IT |
€ 7.610,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 32 DEL 15.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ALESSANDRO CUBEDDU |
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33 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SORVEGLIANZA AD ISPEZIONI PER LA SEDE SOCIALE |
€ 2.880,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 33 DEL 19.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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34 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
AMMIN ACQUISIZIONE PRODOTTI E SERVIZI PER L’ADOZIONE DELLE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT PER I SISTEMI INFORMATIVI DI SARDEGNA IT |
€ 17.077,33 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 34 DEL 20.03.2018 |
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35 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI PRODOTTI PER L’ADOZIONE DELLE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT PER I SISTEMI INFORMATIVI DI SARDEGNA IT |
€ 230,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 35 DEL 20.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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36 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE GARA |
CSR-INFRA-RTR SERVIZI IN CLOUD-COMPUTING PER LA MIGRAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE SIL SARDEGNA |
€ 548.100,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 36 DEL 22.03.2018 |
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37 |
DETERMINAZIONE DELL' AU - DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE GARA |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA ACQUISIZIONE LICENZE ORACLEDB® PER I SISTEMI INFORMATIVI SANITARI |
€ 46.400,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 37 DEL 22.03.2018 |
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38 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-SERVIZI DI CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ INTEGRATO ISO9001:2015 E ISO27001:2013 DI SARDEGNA IT |
€ 25.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 38 DEL 23.03.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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39 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI BILANCIO 2017 |
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RIF. DET. AU N. 39 DEL 29.03.2018 |
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40 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISTO DEL RINNOVO DEL SERVIZIO DI RICERCA “BENCHMARKING LAB ED INDICATORI GARTNER” IN ASSOCIAZIONE CON TUTTI I SOCI DI ASSINTERITALIA PER L’ANNO 2018 |
€ 3.700,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 40 DEL 04.04.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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41 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE ESTERNO PER CONSULENZA LEGALE SPECIALISTICA |
€ 4.500,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 41 DEL 13.04.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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42 |
DETERMINAZIONE DI ANNULLAMENTO D'UFFICIO IN AUTOTUTELA DI PROCEDURA DI GARA |
UPS ASSISTENZA FRONT OFFICE DI PRIMO LIVELLO-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI UTENTI DEI SISTEMI INFORMATIVI DELLA REGIONE SARDEGNA |
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RIF. DET. AU N. 42 DEL 17.04.2018 |
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43 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO E DI GESTIONE E CONTROLLO EX D.LGS. 8 GIUGNO 2001 N. 231 E CODICE ETICO DI SARDEGNA IT - REVISIONE 2018-APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PERSONALE – REVISIONE APRILE 2018 |
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RIF. DET. AU N. 43 DEL 23.04.2018 |
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44 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE E NOMINA DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
AMMIN-SERVIZI DI CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ INTEGRATO ISO9001:2015 E ISO27001:2013 DI SARDEGNA IT |
€ 8.500,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 44 DEL 23.04.2018 DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: MONICA FAEDDA |
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45 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI PRODOTTI, CANCELLERIA E CONSUMABILI DA UFFICIO PER SARDEGNA IT |
€ 2.230,59 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 45 DEL 26.04.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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46 |
DETERMINAZIONE DI ATTRIBUZIONE DI INCARICO DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ A SOGGETTO ESTERNO EX ART. 6-BIS L.R. 31/1998 |
AMMIN - INCARICO PROFESSIONALE DI PRESIDENTE DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS. 231/2001 DI SARDEGNA IT APPROVAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO E AVVIO DELLA SELEZIONE |
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RIF. DET. AU N. 46 DEL 02.05.2018 |
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47 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE DI GARA E NOMINA DEL RUP E DEL DEC E APPROVAZIONE DI PROROGA TECNICA DI CONTRATTO ANALOGO IN SCADENZA |
E-HEALTH-2020: 1)ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO PER 15 MESI - ACQUISIZIONE SOFTWARE E LICENZE PER IL CALCOLO DEL DRG; 2)PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO ANALOGO CON 3M ITALIA S.R.L.
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RIF. DET. AU N. 47 DEL 03.05.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ALBERTO DESSENA |
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48 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASS. SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA FRUITORI DEI SW DI CARTELLA CLINICA DELLA MILLENNIUM SRL |
€ 46.993,50 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 48 DEL 03.05.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: STEFANO ANTUOFERMO |
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49 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASS. SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA FRUITORI DEI SW DI CARTELLA CLINICA DELLA MEDIATEC INFORMATICA SRL |
€ 51.532,40 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 49 DEL 03.05.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: STEFANO ANTUOFERMO |
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50 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO PER LE FIGURE DI: SOFTWARE ARCHITECT, ICT SYSTEMS ARCHITECT, USER EXPERIENCE ARCHITECT |
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RIF. DET. AU N. 50 DEL 04.05.2018 |
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51 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
CSR-MA CENTRI DELLA RETE REGIONALE @LLIN - SERVIZI TECNICO-PROFESSIONALI FINALIZZATI ALL’ATTUAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A RIPRISTINO DELL’OPERATIVITÀ |
€ 60.680,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 51 DEL 10.05.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
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52 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO CON DURATA DI DICIOTTO MESI PER LA FIGURA DI “SERVICE DESK AGENT” |
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RIF. DET. AU N. 52 DEL 16.05.2018 |
|
53 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PERSONALE – REVISIONE MAGGIO 2018 |
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RIF. DET. AU N. 53 DEL 22.05.2018 |
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54 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI TONER PER STAMPANTI/FOTOCOPIATRICI IN USO DI SARDEGNA IT |
€ 269,30 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 54 DEL 24.05.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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55 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE |
NOMINA COMMISSIONE DI AMMISSIONE E VALUTAZIONE DELLE DOMANDE RICEVUTE A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI PRESIDENTE DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS. 231/2001 |
|
RIF. DET. AU N. 55 DEL 24.05.2018 |
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56 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
APPROVAZIONE DELLA PUBBLICAZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN IMMOBILE USO UFFICIO DA CONDURRE IN LOCAZIONE PASSIVA |
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RIF. DET. AU N. 56 DEL 29.05.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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57 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE |
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLE DOMANDE RICEVUTE A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 3 CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO PER LE FIGURE DI: SOFTWARE ARCHITECT, ICT SYSTEMS ARCHITECT, USER EXPERIENCE ARCHITECT |
|
RIF. DET. AU N. 57 DEL 29.05.2018 |
|
58 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI STRUMENTI DI LAVORO HARDWARE PER GLI ADDETTI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA FRONT OFFICE DI PRIMO LIVELLO E PER IL PERSONALE DELL’UNITÀ OPERATIVA COMUNICAZIONE
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€ 5.976,44 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 58 DEL 11.06.2018 |
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59 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE |
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLE DOMANDE RICEVUTE A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.4 CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI MESI 18 PER LA FIGURA DI SERVICE DESK AGENT |
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RIF. DET. AU N. 59 DEL 11.06.2018 |
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60 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASS. SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA FRUITORI DEI SW DI CARTELLA CLINICA DELLA VIDEOPRESS S.R.L. |
€ 46.857,20 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 60 DEL 19.06.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: STEFANO ANTUOFERMO |
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61 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E HEALTH 2020-SIWE-ESTENSIONE TEMPORALE DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI PERSONALE/SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L’EROGAZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA A BENEFICIO DI OPERATORI SANITARI E AMMINISTRATIVI E DI CITTADINI, FINO AL 31.07.2018 |
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RIF. DET. AU N. 63 DEL 29.06.2018 |
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62 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
E-HEALTH-SARDEGNA -SERVIZI PREMIER A CANONE PER IL PROGETTO DI REINGEGNERIZZAZIONE DEL SISTEMA MEDIR DELLA DURATA DI UN ANNO – PERIODO 27.06.2018-26.06.2019 |
€ 99.800,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 64 DEL 29.06.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI |
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63 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E-HEALTH-2020 -PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE CORRETTIVA, ADEGUATIVA PER LA PIATTAFORMA MFP E DI MANUTENZIONE CORRETTIVA, ADEGUATIVA ED EVOLUTIVA PER LA PIATTAFORMA PSM CON CIDITECH S.R.L. |
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RIF. DET. AU N. 61 DEL 21.06.2018 |
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64 |
DETERMINAZIONE DELL'AU-ESITO AVVISO PUBBLICO |
ESITO DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI PRESIDENTE DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS. 231/2001 DELLA SOCIETÀ SARDEGNA IT SRL |
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RIF. DET. AU N. 65 DEL 03.07.2018 |
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65 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DELLA QUANTIFICAZIONE DEL RIMBORSO DOVUTO A SARDEGNA IT PER LE SPESE DI RIPRODUZIONE DEI DOCUMENTI E DETERMINAZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSEGNA E TRASMISSIONE DELLE COPIE AI RICHIEDENTI |
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RIF. DET. AU N. 66 DEL 03.07.2018 |
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66 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.4 CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI MESI 18 PER LA FIGURA DI SERVICE DESK AGENT. APPROVAZIONE GRADUATORIA |
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RIF. DET. AU N. 67 DEL 05.07.2018 |
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67 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER APPROVAZIONE DI PROROGA TECNICA DI CONTRATTO NELLE MORE ESPLETAMENTO NUOVA PROCEDURA DI GARA |
E-HEALTH-2020-PROROGA TECNICA PER ULTERIORI 2 MESI DEL CONTRATTO/ORDINE 41/2017 (CIG 6894708D05) INERENTE L’ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO |
€ 19.000,00 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 68 DEL 16.07.2018 |
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68 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO E DI GESTIONE E CONTROLLO EX D.LGS. 8 GIUGNO 2001 N. 231 - REVISIONE LUGLIO 2018 |
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RIF. DET. AU N. 69 DEL 18.07.2018 |
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69 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESIDENTE DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS. 231/2001 DI SARDEGNA IT |
€ 5.000,00 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 70 DEL 18.07.2018 |
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70 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO PER 15 MESI - ACQUISIZIONE SOFTWARE E LICENZE PER IL CALCOLO DEL DRG (DIAGNOSIS RELATED GROUPS, RAGGRUPPAMENTI OMOGENEI DI DIAGNOSI) |
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RIF. DET. AU N. 71 DEL 23.07.2018 |
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71 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE DELLE FORNITURA DI LETTORI SMART CARD E DI SERVIZI ACCESSORI A SUPPORTO DEL PROGETTO E -HEALTH-2020 PER L’ANNUALITÀ 2018 |
€ 200.000,00 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 72 DEL 26.07.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ANTONELLA DEL PIANO |
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72 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE ESTERNO PER CONSULENZA LEGALE SPECIALISTICA |
€ 4.000,00 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 73 DEL 26.07.2018 |
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73 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020-FORNITURA DI PC NOTEBOOK E PC DESKTOP CON TASTIERA, MOUSE E MONITOR 21,5 PER IL PROGETTO E-HEALTH-2020 PER GLI OPERATORI ASSL AL FINE DEL CONSOLIDAMENTO E DIFFUSIONE DEL SISTEMA DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA DEL SISTEMA SISAR |
€ 218.420,00 +IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 74 DEL 26.07.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ANTONELLA DEL PIANO |
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74 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI BENI PER L’ADEGUAMENTO DEI LOCALI RACK IN FUNZIONE DEL RILIEVO AUDIT SGI N. N. PII-0005-800953 |
€ 554,03 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 75 DEL 27.07.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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75 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA- SERVIZI DI ASSIS. SPECIALISTICA E MANUT. ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEM. DELLA RICETTA MEDICA DA PARTE DEI MEDICI FRUITORI DEL SW DI CARTELLA CLINICA COMPUGROUP MEDICAL ITALIA S.P.A |
€ 211.867,29 +IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 76 DEL 07.08.2018 |
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76 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UNA PORZIONE DEL COMPLESSO EX CISAPI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA |
€ 10.624,43 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 77 DEL 09.08.2018 |
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77 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASS. SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA FRUITORI DEI SW DI CARTELLA CLINICA DELLA MILLENNIUM SRL |
€ 46.993,50 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 78 DEL 28.08.2018 |
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78 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PER IL NOLEGGIO DI N. 3 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE SHARP MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE (RIF. CONVENZIONE CONSIP APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 27 - NOLEGGIO) |
€ 7.376,64 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 79 DEL 03.09.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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79 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI BENI PER L’ADEGUAMENTO DEI LOCALI RACK IN FUNZIONE DEL RILIEVO AUDIT SGI N. N. PII-0005-800953 E ARMADIATURE PER DOCUMENTI NEI LOCALI AZIENDALI |
€ 470,00 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 80 DEL 04.09.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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80 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA DI SANITÀ DIGITALE E TELEMEDICINA - AISDEET |
€ 1.500 FINO A FINE 2019 |
RIF. DET. AU N. 81 DEL 05.09.2018 |
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81 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASS. SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ANNO 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA FRUITORI DEI SW DI CARTELLA CLINICA DELLA VIDEOPRESS S.R.L. |
€ 46.857,20 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 82 DEL 06.09.2018 |
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82 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - ACQUISIZIONE DI N. 3 KIT DI REINTEGRO PER LE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO |
€ 144,00 + IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 83 DEL 10.09.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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83 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
E-HEALTH-2020-ACQUISTO SERVIZI PER REALIZZARE L’INTERFACCIAMENTO TRA IL SISTEMA CUP REGIONALE E IL NODO DEI PAGAMENTI PAGOPA PER L’ATTIVAZIONE DEI PAGAMENTI ONLINE DEI TICKET SANITARI
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€ 46.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 84 DEL 11.09.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: MAURO CUBEDDU |
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84 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE DELLE FORNITURA DI LETTORI SMART CARD E DI SERVIZI ACCESSORI A SUPPORTO DEL PROGETTO E -HEALTH-2020 PER L’ANNUALITÀ 2018
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€ 199.998,80 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 85 DEL 12.09.2018 |
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85 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-RINNOVO PER 12 MESI DI 250 LICENZE JIRA AD USO AZIENDALE |
€ 6.618,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 86 DEL 18.09.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: FRANCESCO MICHELI |
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86 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020 - E-HEALTH-SARDEGNA SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE NELL’ANNUALITÀ 2018 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA DA PARTE DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE E DEI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA DELLA SARDEGNA FRUITORI DEI SOFTWARE DI CARTELLA CLINICA DELLA MEDIATEC INFORMATICA S.R.L. (MEDICO 2000) |
€ 51.532,40 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 87 DEL 18.09.2018 |
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87 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UNA PORZIONE DEL COMPLESSO EX CISAPI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - AGGIUDICAZIONE |
€ 7.247,88 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 88 DEL 18.09.2018 DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: GIANCARLA LACONI |
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88 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI MATERIALI DI SCORTA PER LA PICCOLA MANUTENZIONE ORDINARIA NEI LOCALI AZIENDALI |
€ 206,48 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 89 DEL 19.09.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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89 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO PER 15 MESI - ACQUISIZIONE SOFTWARE E LICENZE PER IL CALCOLO DEL DRG (DIAGNOSIS RELATED GROUPS, RAGGRUPPAMENTI OMOGENEI DI DIAGNOSI) |
€ 151.900,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 90 DEL 25.09.2018 |
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90 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER APPROVAZIONE DI PROROGA TECNICA DI CONTRATTO NELLE MORE DELLA STIPULA DEL NUOVO CONTRATTO |
E-HEALTH-2020-PROROGA TECNICA PER UN MESE ULTERIORE (SETTEMBRE 2018) DEL CONTRATTO/ORDINE 41/2017 (CIG 6894708D05) INERENTE L’ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO, NELLE MORE DELLA CONCLUSIONE DELLA RDO MEPA CONSIP N. 1936997 PER IL RI-AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO |
€ 9.500,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 91 DEL 01.10.2018 |
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91 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020-FORNITURA DI PC NOTEBOOK E PC DESKTOP CON TASTIERA, MOUSE E MONITOR 21,5 PER IL PROGETTO E-HEALTH-2020 PER GLI OPERATORI ASSL AL FINE DEL CONSOLIDAMENTO E DIFFUSIONE DEL SISTEMA DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI) DEL SISTEMA SISAR |
€ 192.756,44 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 92 DEL 01.10.2018 |
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92 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEDE AZIENDALE |
€ 44,26 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 93 DEL 03.10.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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93 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI MONITOR E DISPOSITIVI TELEFONICI PER IL PERSONALE |
€ 434,60 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 94 DEL 04.10.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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94 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE A LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN DIFESA NANTI IL TRIBUNALE ORDINARIO DI CAGLIARI SEZIONE DEL LAVORO |
€ 5.900,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 95 DEL 08.10.2018 |
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95 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
AMMIN-FORNITURA DI UN SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA TRAMITE BUONI PASTO |
€ 220.593,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 96 DEL 11.10.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: FRANCESCA POMA |
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96 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE DI GARA E NOMINA DEL RUP E DEL DEC |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE E DISTRIBUZIONE PRESSO LE FARMACIE LOCALIZZATE NELLE AREE SVANTAGGIATE ADERENTI ALLA CONVENZIONE PER I SERVIZI ICT TRA LA REGIONE E FEDERFARMA SARDEGNA DI N. 246 PC ALL-IN-ONE, COMPRENSIVI DI TASTIERA E MOUSE WIRELESS |
€ 191.350,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 97 DEL 15.10.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ANTONELLA DEL PIANO |
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97 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DELLA REVISIONE DEL “MODELLO ORGANIZZATIVO E DI GESTIONE E CONTROLLO EX D.LGS. 8 GIUGNO 2001 N. 231 - REVISIONE OTTOBRE 2018” |
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RIF. DET. AU N. 98 DEL 16.10.2018 |
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98 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE A LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN DIFESA NANTI IL TRIBUNALE ORDINARIO DI CAGLIARI SEZIONE DEL LAVORO
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€ 5.900,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 99 DEL 17.10.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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99 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-2020-ACQUISTO SERVIZI PROFESSIONALI FINALIZZATI ALL’ESTENSIONE DELL’INTEGRAZIONE HL7 LIS-CUP SISTEMI SILUS – CUP WEB SISAR |
€ 135.700,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 100 DEL 17.10.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: MAURO CUBEDDU |
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100 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UNA PORZIONE DEL COMPLESSO EX CISAPI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA – NOMINA DEL DIRETTORE ESECUZIONE CONTRATTO |
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RIF. DET. AU N. 101 DEL 18.10.2018 |
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101 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
SISTEMA PROFESSIONALE – APPROVAZIONE DELLA REVISIONE DEI PROFILI PROFESSIONALI |
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RIF. DET. AU N. 102 DEL 25.10.2018 |
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102 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE SERVIZIO INTEGRATIVO DI PERSONALIZZAZIONE GRAFICA PER LA SERIGRAFIA DI LETTORI SMART CARD |
€ 217.817,16 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 103 DEL 06.11.2018 |
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103 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE E DISTRIBUZIONE PRESSO LE FARMACIE LOCALIZZATE NELLE AREE SVANTAGGIATE ADERENTI ALLA CONVENZIONE PER I SERVIZI ICT TRA LA REGIONE E FEDERFARMA SARDEGNA DI N. 246 PC ALL-IN-ONE, COMPRENSIVI DI TASTIERA E MOUSE WIRELESS, NELL’AMBITO DEL PROGETTO E-HEALTH-2020 |
€ 171.683,40 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 104 DEL 07.11.2018 |
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104 |
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE GRADUATORIA |
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO PER LE FIGURE DI: SOFTWARE ARCHITECT, ICT SYSTEMS ARCHITECT, USER EXPERIENCE -APPROVAZIONE GRADUATORIA PER IL PROFILO PROFESSIONALE COD. 03 - USER EXPERIENCE ARCHITECT |
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RIF. DET. AU N. 105 DEL 12.11.2018 |
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105 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE |
AMMIN-FORNITURA DI UN SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA TRAMITE BUONI PASTO |
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RIF. DET. AU N. 106 DEL 12.11.2018 |
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106 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER LA GESTIONE DELLA GARA ATTRAVERSO LE PIATTAFORME ELETTRONICHE |
€ 756,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 107 DEL 12.11.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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107 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE A NOTAIO PER L'APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE STATUTARIE AI SENSI DELLA DGR N. 48/21 DEL 02.10.2018 |
€ 1.675,59 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 108 DEL 12.11.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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108 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-RINNOVO DELLA CASELLA PEC SEGRETERIA@PEC.SARDEGNAIT.IT ACQUISIZIONE DELLA CASELLA PEC ODV@PEC.SARDEGNAIT.IT |
€ 81,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 109 DEL 19.11.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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109 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
FORNITURA DI UN SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA TRAMITE BUONI PASTO |
€ 197.430,74 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 110 DEL 20.11.2018 |
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110 |
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE |
E-HEALTH-2020 SERVIZI PER L’INTEGRAZIONE HL7 LIS-CUP SISTEMI SILUS – CUP WEB SISAR |
€ 135.550,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 111 DEL 21.11.2018 |
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111 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PERSONALE – Rev. 05 del 06.12.2018 |
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RIF. DET. AU N. 113 DEL 06.12.2018 |
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112 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E-HEALTH-2020-SERVIZI DI MANUTENZIONE CORRETTIVA, ADEGUATIVA PER LA PIATTAFORMA MFP E DI MANUTENZIONE CORRETTIVA, ADEGUATIVA ED EVOLUTIVA PER LA PIATTAFORMA PSM CON CIDITECH S.R.L. |
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RIF. DET. AU N. 114 DEL 07.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI |
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113 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
AMMIN-SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ANNUALE PER IL SOFTWARE AZIENDALE PRISMA 2019 |
€ 5.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 115 DEL 10.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: FRANCESCO MICHELI |
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114 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E-HEALTH-2020 ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE HEALTH LEVEL SEVEN ITALIA (LH7 ITALIA) PER L’ANNO 2019 |
€ 1.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 116 DEL 10.12.2018 |
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115 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ANNUALE PER IL SOFTWARE AZIENDALE ESOLVER 2019 |
€ 3.494,49 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 117 DEL 12.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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116 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-DESIGNAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE DI SARDEGNA IT AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 BIENNIO 2019-2020 |
€ 5.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 118 DEL 13.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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117 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE A LEGALE ESTERNO PER COSTITUZIONE IN DIFESA NANTI LA CORTE D’APPELLO DI CAGLIARI |
€ 6.361,80 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 119 DEL 13.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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118 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ANNUALE PER IL SOFTWARE AZIENDALE ESOLVER 2019 E ACQUISIZIONE NUOVO MODULO |
€ 3.324,33 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 120 DEL 13.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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119 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DI SARDEGNA IT AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 BIENNIO 2019-2020 |
€ 8.760,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 121 DEL 17.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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120 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SORVEGLIANZA AD ISPEZIONI PER LA SEDE SOCIALE ANNO 2019 |
€ 2.760,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 122 DEL 19.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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121 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-CORSO DI FORMAZIONE PER AUDIT INTERNO “INTRODUZIONE ISO 27001” |
€ 1.450,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 123 DEL 19.12.2018 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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122 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
E-HEALTH-2020-ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI VULNERABILITY ASSESSMENT / PENETRATION TEST, CYBER SECURITY, SCANNING-MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA DETERMINAZIONE DIRUPS - N. 2018-032 DEL 22.10.2018 |
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RIF. DET. AU N. 112 DEL 29.11.2018 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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